Sostieni la Fondazione

OGNI ANNO, la Krishnamurti Foundation Trust pubblica nuovi video e audio contenenti discorsi e discussioni non ancora pubblicati. Fornisce assistenza per la traduzione di questo materiale in oltre 40 lingue, visita fiere del libro in tutto il mondo per incontrare editori vari per favorire la pubblicazione di nuovi titoli di Krishnamurti, e continua il suo programma di conservazione e diffusione degli insegnamenti con l’aggiornamento degli archivi, incrementando altresì le presenze online e sui social media.

L’obiettivo principale è di rendere gli insegnamenti di Krishnamurti disponibili gratuitamente in tutto il mondo e per tutto questo fa affidamento su donazioni e lasciti, dal momento che molte attività della Fondazione non generano introiti.

Le Fondazioni faranno in modo che questi insegnamenti siano mantenuti integri e che non siano distorti e corrotti.

LE INTENZIONI DI KRISHNAMURTI PER LA FONDAZIONE

Noi pensiamo fortemente che gli insegnamenti di Krishnamurti diventino sempre più rilevanti alla luce delle molte sfide che gli individui, la società e l’umanità si trovano di fronte.

Indipendentemente da dove vivete, potete sostenerci in questo importante lavoro con una donazione, per quanto piccola possa essere, o con un lascito. Accettiamo donazioni da qualsiasi parte del mondo.